Chi siamo

Colibrì è un centro clinico pedagogico nato nel 2020 all’interno della cooperativa COSEP dall’idea di un gruppo di professionisti della salute mentale, dell’educazione e della formazione. Uno dei punti caratterizzanti del centro è l’approccio multiprofessionale: crediamo fortemente che l’integrazione di competenze e professionalità diverse contribuisca efficacemente alla crescita, al benessere e al cambiamento di persone, gruppi e organizzazioni.

Il centro è sito in via Maroncelli 73 a Padova, in un ufficio al primo piano (interno 5 è accessibile con ascensore) di proprietà della cooperativa COSEP. Il centro psicopedagogico Colibrì fornisce servizi di professionisti interni alla cooperativa COSEP e di professionisti esterni che si avvalgono degli spazi del centro. Viene agevolata la presenza e il lavoro in equipe di professionalità diverse, sempre connesse alle finalità del centro.

Il Centro si articola in una sala d’aspetto, un bagno, due studi per colloqui e una sala formazione che può ospitare fino a 35 persone, dotata di impianto audio e proiettore, che all’occorrenza può diventare un terzo studio per colloqui, chiudendo una tenda divisoria.

Si riportano di seguito le planimetrie degli spazi e delle foto esplicative.